“Non dirlo al mio capo”, una fiction di successo su RAI1. Tra romanticismo e commedia.
Abbiamo di recente apprezzato su Rai 1, la nuova fiction “Non dirlo al mio capo” interamente girata a Napoli.
La serie narra la storia di Lisa (Vanessa Incontrada), madre di due ragazzi Mia e Giuseppe, in cerca di un impiego dopo essere rimasta vedova. Dopo i primi colloqui falliti, la donna viene assunta in un prestigioso studio legale come segretaria, nascondendo però ai soci la sua vita privata. Il suo capo, l’Avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale), è un uomo dal fare cinico e per Lisa non si dimostrerà affatto facile collaborare con lui mantenendo il suo importante segreto.
In attesa della prossima puntata in onda giovedì 12 maggio in prima serata su Rai 1, è bene sottolineare che le prime due puntate della fiction hanno registrato ascolti importanti, sfiorando addirittura i 6 milioni di telespettatori.
Una fiction di sei puntate.
La programmazione della fiction di “Non Dirlo Al Mio Capo”, prodotta dalla LUX VIDE e diretta da Giulio Manfredonia, è composta da sei puntate, ciascuna delle quali divisa in due episodi.
Del cast fanno parte anche anche Giorgia Surina, Chiara Francini e Andrea Bosca.
Segnaliamo la pagina www.castingfiction.eu/rai-fiction, dedicata a casting e provini per le prossime fiction Rai, tra le quali anche progetti molto interessanti che includono Napoli tra le location prescelte.
Nessun commento
I commenti sono chiusi