Questa mattina siamo incappati sul set del nuovo spot di Dolce & Gabbana. Fotografi, luci, modelli e corredo di curiosi e turisti e sopratutto loro, Stefano Dolce e Domenico Gabbana, in Via San Biagio dei Librai a Napoli. Una delle tre importanti strade di questa storica città, create alla fine del VI secolo a.C. durante l’epoca greca e costituenti il cuore del centro antico della città, i Decumani di Napoli.
Cinque bellissimi e giovani modelli che rubavano gli sguardi del pubblico femminile in strada, indossavano gli ultimissimi capi dei noti stilisti italiani Dolce & Gabbana. La cosa non ci stupisce, poichè, siamo al terzo shooting quest’anno, di importanti stilisti internazionali, (leggete articolo Tsang Fan Yu), (leggete articolo Gigi Hadid e Zayn Malic), realizzati nel capoluogo Campano. Quindi siamo certi che Napoli, città di cultura e vestigia millenarie, si avvia a diventare la nuova meta, ideale location, del circuito della grande moda mondiale.
Non a caso il nostro Web Magazine ha lanciato di recente il progetto “Napoli Fashion on the road”, che prevede la realizzazione di sessioni di street photography ed interviste a stilisti internazionali pluripremiati in tutto il mondo.
La grande moda internazionale é di scena, tra le strade di Napoli la città del sorriso. #napolifashionontheroad
Nessun commento
I commenti sono chiusi