To top
29 Apr

Gelato Festival a Napoli

gelato-festival-napoli

Si svolgerà anche a Napoli, dal 19 al 22 Maggio 2016, ed in particolare al nei giardini del Parco Mascagna al Vomero, il Gelato Festival 2016, la grande festa del gelato artigianale italiano.

Saranno disponibili, negli stand della manifestazione, ben 100 gusti di gelato all’italiana con 18 gusti per ogni tappa. Gusti unici creati in esclusiva per il Gelato Festival 2016. Anche a Napoli, come nelle altre città, saranno presenti i migliori gelatieri selezionati sul territorio che presenteranno ognuno novità assolute per competere alla sfida per il titolo di miglior gelato italiano. Altri 10 gusti fuori concorso, sono previsti per ogni tappa, sempre unici e originali offerti dagli sponsor.

WDW-Aug-7-pm-20-of-27-L

Nell’edizione 2015 del Gelato Festival a Napoli, la tappa è stata vinta dalla gelateria artigianale Gelatosità, che ha presentato il gelato “Regno delle due Sicilie” premiato al Gelato Festival 2015 come miglior gusto per l’estate. Novità di questa edizione 2016: La Gelato Card. Titolo di accesso per partecipare alla giuria popolare e agli eventi del Gelato Festival 2016, la Gelato card, permetterà di assaggiare tutti gli 8 gusti eccezionali in gara, più altri 6 fuori concorso unici e originali offerti dagli sponsor. Il Gelato Festival 2016 sarà in tour per tutta l’Italia e all’estero per far conoscere a tutti le bontà del gelato artigianale italiano. Quest’anno, già dato il via da Firenze il 21 Aprile 2016, seguiranno le tappe di Parma, Roma, Napoli, Torino, Milano, Londra, Valencia e nuovamente Firenze dove il tour si concluderà tra il 1 e il 4 Settembre 2016.

Michela Regini
Nessun commento

I commenti sono chiusi