To top
5 Set

Il biondo platino

il biondo platino-1

Keep calm and love biondo platino.

Tutte pazze per il biondo platino! Ma… a chi sta bene?  Tendenzialmente è molto consigliato a chi ha la carnagione chiara, rosata o color avorio.
E se Avete la carnagione scura? Dovete rinunciare a uno dei colori più cool del momento? Nemmeno per sbaglio! Potete comunque osare con il biondo sulle lunghezze, mantenendo le radici al naturale, in perfetta armonia con il colorito del vostro viso. olivastra.Anche se la tinta biondo platino su un capello scuro richiederebbe una decolorazione che potrebbe sfibrare e rovinare i capelli, è ormai possibile ovviare al problema colorando esclusivamente le mezze lunghezze e le punte. Trattare il capello con performance ristrutturanti naturali, poi, è assolutamente un procedimento amico di chi vuole mantenere un effetto morbido e setoso al tatto. Il risultato consente di mantenere l’ effetto e i vostri capelli di certo vi ringrazieranno.

Evitare colorazioni drastiche.

Sarebbe bene comunque optare per un biondo platino quando si ha già una base di biondo medio. Per evitare colorazioni drastiche. E’ importante poi sfoggiare questo colore con tagli molto glamour. Sia sul capello lungo e ultra liscio, che con questa colorazione diventa più luminoso e brillante sia con onde glam e romantiche, ma il taglio che più di tutti valorizza questa sfumatura di biondo però è anche un look cortissimo o il carrè con frangia. Se state cercando ispirazione per il vostro look rientro-dalle-vacanze non resta che prendere spunto dalle dive di Hollywood.

Le celebrities amano il biondo platino.

E  non solo. Sono tante, infatti, le star che si sono convertite al biondo platino. Katy Perry, ad esempio, tra le ultime addicted di questo mood. La cantautrice statunitense ha scelto un taglio molto glam che si sposa perfettamente con il biondo ultra luminoso dei capelli. E voi? Cosa aspettate?

Marianna Tufano

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi