Se Gigi Hadid gioca con i capelli, il web impazzisce.
E’ ciò che è accaduto qualche settimana fa, quando la super top di Victoria’s Secret ha sfoggiato sui social un bob biondo cortissimo, corredato da emoticon di forbici a tutto tondo.
Il look appariva totalmente diverso da quello a cui la meravigliosa Gigi ci ha da sempre abituati: la modella appariva molto più androgina e ribelle, più bionda del solito e con un ciuffo sbarazzino sugli occhi. Il resto della chioma appariva tirato indietro…o meglio sparito!
I commenti sul profilo non si sono fatti attendere: tantissime, come sempre, le esplosioni di complimenti, a sottolineare come il suo fascino si fosse moltiplicato, ma molte anche le critiche, soprattutto da chi ha sempre amato quegli angelici tratti di Gigi incorniciati da onde morbide.
Le burle di Gigi Hadid.
Se qualche ammiratore di Gigi era rimasto deluso dall’ultimo post della modella, però, niente paura. Guardando attentamente lo scatto della modella, si capisce che era stato tutto uno scherzo. Il primo dettaglio rivelatore era, senz’altro, la data del post: 1 Aprile, il giorno in cui ogni scherzo vale!Dopo poche ore, infatti, Gigi decide che lo scherzo era durato anche abbastanza e inserisce un nuovo post su Instagram: “Buon primo Aprile amici!”, corredato da emoticon di forbici che sembrano, questa volta, molto più simili a tre pesciolini con la bocca spalancata.
Su Twitter è ancora più chiara: “Scherzo scherzo, buon primo Aprile!”. Tutti tranquillizzati, dunque. Eppure l’idea di darci un taglio non sembrava del tutto sospesa in aria: agli American Music Awards, infatti, Gigi ha sfoggiato un carré liscio pettinato all’indietro con un leggero effetto wet. Gigi Hadid gioca con i capelli! Il risultato? Un tocco di carattere e grinta stratosferici.
Marianna Tufano
Nessun commento
I commenti sono chiusi