Le borse più trendy dell’estate: ecco i modelli più belli!
Quale momento migliore per aggiudicarsi le borse più trendy dell’estate 2016? Con i saldi in corso possiamo fare incetta delle borse più belle. Ecco i modelli più interessanti, quelli che hanno fatto impazzire le ragazze di tutto il mondo:
Borse trendy: Patrizia Pepe
Le borse Patrizia Pepe sono fra le più ricercate dell’estate. Questi modelli sono adatte a donne di tutte le età, la loro fattura è ineccepibile e durano a lungo.
Queste 3 shopper sono fra le nostre preferite: la prima per le sue eclettiche frange luminose, la seconda per l’audace stampa pitonata e la terza per la psichedelica fantasia a piccole geometrie.
Molto delicati ma ricchi di carattere questi 3 modelli più piccoli: la pochette grigia in pelle con una vistosa decorazione in glitter rosa è indicata per eventi serali di una certa importanza, mentre la handbag rosso fuoco dalle linee morbide e rotonde e decorazioni floreali nella stessa nuance è meno formale ed è adatta anche a look meno classici.
Infine, la borsa a mano con tracolla verde mela e applicazione in metallo dorato è facilmente abbinabile e sta bene con molti look diversi. Un jolly apprezzatissimo nei momenti di indecisione.
Borse trendy: Liu Jo
Ecco le borse Liu Jo per l’estate 2016 che ci piacciono di più.
Le tote e le handbag hanno un volume sufficiente per infilarci costume e crema solare, con un tocco di frivolezza. Questi 3 modelli sbarazzini e colorati danno quel sapore frizzante a look leggeri e briosi. Pois, stampe animalier e motivi tropicali rendono queste borse perfette per la spiaggia, specialmente se abbinate a maxi tute leggerissime e abiti impalpabili.
Qui vediamo invece 2 pochette e 1 handbag davvero divertenti. In questi modelli il look sbarazzino rimane, ma in una versione più moderata e quasi bon-ton. Impreziosite da tracolle e catene dorate o realizzate in linee composte ed eleganti, queste piccole borse sfruttano le sfumature del rosa per completare i look da sera con femminilità e grazia.
Borse trendy: Michael Kors
Ma è lui, il Re delle borse, a conquistare definitivamente i nostri cuori.
Queste 3 meravigliose creazioni Michael Kors, sono diverse fra loro eppure tutte eccezionali.
Il modello rosso acceso, geometrico e spigoloso, con manico tondo in legno attira lo sguardo come una calamita ed è creato per chi ama le luci della ribalta. Più delicata la borsa crossbody in stile vintage con fantasia patchwark in diversi toni di rosa, adatta ad uscite diurne o serali. La terza borsa è una shopper, anch’essa geometrica, ma con i bordi più stondati della prima, e un sapore decisamente più bon-ton. Il suo azzurro pastello completa perfettamente look delicati. Le dimensioni e i manici comodi la rendono anche molto confortevole.
Per la sera Michael Kors ci riserva delle borse davvero bellissime, vale la pena di fare un giro in uno dei negozi Michael Kors in Italia per vederle tutte.
Abbiamo scelto questi 3 modelli davvero originali: il bauletto in paglia intrecciata, informale e molto chic, il modello a mezzaluna, davvero unico, in pitone rosso e nero con lunghe frange laterali, un vero must have, la borsa in denim di diverse tonalità con bordi sfrangiati, giovane e freschissima.
Con tutti questi modelli incredibili è davvero difficile sceglierne solo una!
Nessun commento
I commenti sono chiusi