To top
24 Mag

Sunstripping, l’abbronzatura fai da te

sunstripping-abbronzatura-fai-da-te-make-up

L’abbronzatura fai da te.

Sunstripping è l’hashtag (#sunstripping) che sta impazzando sul web relativamente a nuove tendenze del mondo make-up.

Sunstripping è l’abbronzatura fai da te, un gioco di chiaro-scuri che dona un leggero colorito scuro al viso, tipico delle prime esposizioni al sole. Dopo aver applicato la propria crema idratante, si crea la base che può essere realizzata con un fondotinta dalla texture super leggera, o con una bb cream effetto bronzing: Con il pennello bisogna stendere il prodotto omogeneamente su tutto il viso, sfumandolo delicatamente così da rendere l’effetto estremamente naturale.

Successivamente applichiamo il blush o una terra, creando una leggerissima riga che unisce le guance e attraversa il setto nasale. Attenzione a sfumare il tutto il più possibile, creando un colorito omogeneo e naturale.

A chi dona il Sunstripping?

Il Sunstripping dona a tutte le donne perché il risultato è di grande naturalezza, un gradevole effetto che ci aiuta ad avvicinarci alle ferie ancora lontane. L’unica cosa da valutare attentamente è il grado di abbronzatura che si vuole raggiungere. Se si vuole un risultato più scuro, si dovrà puntare su un bronzer con una tonalità più calda. Se invece si preferisce un aspetto meno bronze, si consiglia di optare sul rosato, scelta ideale per chi ha la pelle chiara.

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi