To top
23 Feb

Vestita di rosso

L’abito rosso, quando indossarlo e come abbinarlo.

red-outfit-cuissardIl rosso è il colore ideale per le donne che vogliono osare e tirare fuori la propria femminilità, sfoggiando un look grintoso, chic e sofisticato. Rosso, il colore sensuale per eccellenza, sinonimo di passione, fascino e stile. In tutte le sue sfumature è considerato nel mondo della moda, il colore glamour per eccellenza ed è amato da tutte le donne.

Con un abito rosso non si passa di certo inosservate! Il rosso trasmette una una forte carica emotiva, è un colore caldo che attrae, elegante ed audace, è il colore ideale anche per mettere il risalto le forme e trasmettere allo stesso tempo una sensazione di determinazione e sicurezza.

Un abito rosso può essere abbinato in base al colore dei capelli e della carnagione.

Se hai la pelle molto chiara e i capelli biondi o castani il rosso è il colore chiave da indossare, perché scalda l’incarnato.

Una volta decise a indossare un vestito rosso, la regola fondamentale nella scelta degli accessori da abbinare è quella di rimanere sul semplice. Dalle borse alle scarpe, passando per i gioielli fino ad arrivare al make-up, niente lasciato al caso.

Altro consiglio è quello di abbinare il rosso con capi dai colori tenui, come il panna, il beige, l’avorio, il nero. Le scarpe? II nero è il colore perfetto. Le décolletés nere sono indicate, sopratutto con il tacco alto e completate da una borsa molto semplice, dello stesso colore delle scarpe.

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi