To top
28 Apr

Il giubbotto chiodo

Giubbotto chiodo evergreen della moda.

Il giubbotto chiodo, il famoso ed intramontabile giubbotto di pelle è oggi come non mai, un assoluto capo cult. Un classico intramontabile che si inserisce alla grande nello stile contemporaneo, il cosiddetto contemporary style. Basti pensare alle tendenze urban e streetwear, che negli ultimi anni ben hanno assimilato lo stile vintage di Marlon Brando e James Dean; vere e proprie icone del cinema americano che consacrarono l’utilizzo del giubbotto chiodo con le pellicole “Il selvaggio” e “Gioventù bruciata”.

Utilizzabile in tutte le stagioni.

In ambito moda, il chiodo è utilizzabile in tutte le stagioni, senza alcuna distinzione. Che sia inverno o estate, il giubbotto chiodo viene costantemente proposto dai più grandi stilisti di fama mondiale, che ne reinterpretano gli utilizzi, ne variano i colori, ne sperimentano le grandezze, regalando nuova e perenne linfa a questo capo che resta un must degli armadi di uomini e donne che guardano al futuro, strizzando l’occhio al passato. D’altronde il vintage è sempre di moda!

Anche la celebre influencer Anastasia Simonetti, adora il giubbotto chiodo: “Sin da piccola chiedevo a mia madre di indossare il suo vecchio giubbotto chiodo . Lei acconsentiva sempre ed io mi divertivo a pavoneggiarmi in cameretta, davanti allo specchio. Avrò avuto 8 anni. Si tratta di un evergreen della moda, un capo adatto a tutte le stagioni. Sono spesso in viaggio per lavoro, e sia che vada in un paese caldo come l’Arabia Saudita o un paese freddo come la Norvegia, in valigia non faccio mai mancare il giubbotto chiodo. Rigorosamente nero. Sono certa che attraverso i selfie che ho scattato appositamente per voi, traspaia la mia grande passione per questo indumento. Un abbraccio a tutti i lettori e le lettrici di Ragazze.it.  Tenete duro, torneremo ad abbracciarci presto!”

Instagram: @anastasiasimonetti_official




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi