TuttoSposi 2016 alla Mostra d’Oltremare di Napoli
Sabato 22 ottobre é al via TuttoSposi, il salone italiano dedicato a 360° gradi agli sposi, dal Wedding per il giorno della cerimonia all’Arredo della casa per la famiglia.
La Kermesse sarà in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli sino a domenica 30. In questa ventottesima edizione molte sono le novità, a cominciare dai i nomi di alcune personalità che interverranno all’evento: Belèn Rodriguez, Alfonso Signorini, Giulio Berruti e Madalina Ghenea.
Sarà Belèn Rodriguez, l’ospite d’onore dalla giornata inaugurale della manifestazione Tuttosposi. Toccherà alla bellissima argentina tagliare il nastro, insieme alla giovanissima Presidente Martina Ferrara, effettuare il giro di tutti i padiglioni espositivi prima di salire sul white carpet del Palasposa. La soubrette argentina sarà poi sul palco della sfilata del brand Impero Couture, che inaugurerà il calendario dei defilé della settimana della moda sposa a Napoli. Domenica sarà ospite a TuttoSposi il giornalista ed opinionista Alfonso Signorini, “eminenza” della trasmissione Grande Fratello Vip di Mediaset, che chiuderà la giornata con la sua presenza in occasione del classico appuntamento serale con le sfilate che presentano le collezioni sposa dell’atelier Gianni Molaro, e dell’atelier Vito Aramo.
TuttoSposi presenta anche in questa edizione, l’elezione di Miss TuttoSposi, che assegnerà un contratto da modella, per la prossima edizione 2017 del salone, alla vincitrice, che animerà la passerella anticipando la sfilata dell’atelier Marie Glamour di Maria Laurenza. Sabato 29, invece, sul palco del Palasposa, il defilé dell’atelier Stella White.
Il saluto affettuoso, della Presidente di TuttoSposi, Martina Ferrara, va soprattutto alle giovani donne che sono in procinto di affrontare l’avventura del matrimonio, alle quali porge l’invito caloroso a partecipare a questo grande evento.
Nessun commento
I commenti sono chiusi