To top
19 Ott

Spalle scoperte anche d’inverno

spalle-scoperte-inverno-header

Spalle scoperte anche d’inverno: le proposte più belle

Chi dice che d’inverno bisogna coprirsi di mille strati?
Specialmente se andiamo in un ambiente chiuso e passiamo una serata elegante fuori, le spalle scoperte possono essere un tocco di grande classe che ci permette di renderci uniche fra tante persone “infagottate”.
Vediamo le proposte più belle delle collezioni autunno-inverno 2016-2017. Spalle scoperte per tutte!
I look più belli per questo inverno con le spalle scoperte.

Ecco per voi una selezione di tutte le proposte a spalle scoperte delle Maison di moda più interessanti.
Per apparire regali, non c’è niente di meglio di indossare uno di questi abiti, che vi proponiamo dal più leggiadro al più aggressivo.

Spalle scoperte: look Ermanno Scervino
Leggiadro e principesco il look proposto da Scervino,: abiti preziosi e luminosi che scoprono elegantemente le spalle per una serata very glam. Due proposte assolutamente incantevoli per scoprire le spalle anche nei mesi freddi.

Spalle scoperte: look Chanel
Entrambe le spalle scoperte oppure una sola? E’ difficile scegliere fra queste creazioni Chanel della stessa collezione eppure così diversi: nero e fiorato il primo, con monospalla e gonna fluente; ricamato in beige e grigio il secondo, con corpetto traforato e vita bassa; bianco, elegante e leggero il terzo, con la rouches, fiori e nastri al collo. Tutti favolosi.

Spalle scoperte: il look Gucci
Di gran classe i look da sera proposti da Gucci che scoprono le spalle senza esagerare, con soluzioni leggere ma colorate, ricami a fiori sopra a teli vaporosi e colorati e gonne importanti e lunghe fino ai piedi.

Spalle scoperte: look MSGM
Molto più aggressivo il look MSGM che propone colori forti, piume, paillettes, rouches a coprire tutto tranne le spalle che restano ampiamente esposte.

Spalle scoperte: look Victoria Beckham
Victoria Beckham propone soluzioni ancora diverse, con look sicuramente più sensuali che scoprono sì le spalle ma mettono anche in risalto il resto del corpo. Anche i tagli maschili diventano iper sexy come in questo capo con pantalone.

Spalle scoperte: look Chiara Boni
Ancora più aggressiva la donna firmata Chiara Boni, completamente fasciata in abitini in pelle aderenti e quasi fetish. Le spalle vengono sempre sottolineate da tagli trasversali e fessure, oppure ricoperte da tulle leggerissimo e trasparente.

Spalle scoperte: le creazioni più fantasiose
Chiudiamo con gli abiti più estremi di questa stagione: due abiti che sembrano usciti da una fiaba che racconta la lotta sempiterna fra bene e male, l’uno il contrario dell’altro ma entrambi con le spalle scoperte.
Una principessa medievale firmata Luisa Beccaria, e una cattivissima strega oscura vestita da Marc Jacobs.

Vi interessa il brand Marc Jacobs? Se volete vederne altri di persona, trovate quì i negozi di questo marchio.

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi