Emily Ratajkowski: copertine sexy, selfie e videoclip
Emily Ratajkowski è colei per cui il boom italiano dell’hashtag “escile” è diventato un fenomeno senza precedenti. Infatti la bellissima modella inglese è stata ribattezzata Emily “Escile” Ratajkoski. Oggi la Ratajkowski compie 25 anni e si candida con decisione ad essere tra le celebrities più sexy del mondo dei social networks. La ragazza londinese conta più di 6,5 milioni di followers su Instagram, più di 750mila su Twitter, ed è vicina ai 5 milioni su Facebook.
Il segreto di Emily Ratajkowski? Un corpo decisamente esile su cui si “eleva” un seno esplosivo ed un viso caratterizzato da un’espressione quasi sempre imbronciata. Emily stuzzica il suo pubblico con piccantissimi selfie che solleticano le fantasìe dell’immensa platea maschile e che sfidano la censura di Instagram.
La bellissima modella alterna la carriera nella moda a interventi da donna impegnata nel sociale. Emily Ratajkowski ha anche partecipato alle pellicole di ottimo successo Gone Girl e We are your friends. Intanto si susseguono le copertine hot dei tantissimi magazine che la richiedono. A tal proposito è bene dire che “galeotte” furono le copertine, visto che grazie ad una di queste fu notata e scelta per il videoclip Blurred lines con Robin Thicke e Pharrell Williams, che la esaltò come nuova diva dello star system.
Nessun commento
I commenti sono chiusi