La settimana della moda di Milano, appena trascorsa si è rivelata una grande vetrina per i nuovi talenti della moda. C’ha pensato il progetto Emerging Talents, ad accendere i riflettori su talentuosissimi fashion designers.
Gianluca Alibrando
Le forme di Gianluca Alibrando, di evidente ispirazione neoclassica, rappresentano vera armonia, uno stiloso connubio tra moda, musica e arte. I suoi abiti sono una celebrazione dell’Eterno femminino, della bellezza greca, un trionfo per i sensi della Donna che li indossa prima ancora di chi li guarda, un inno alla bellezza ed al corpo femminile, attraverso un’estetica tanto moderna quanto accattivante.
Rendà
Rendà nasce dal talento delle donne del nordest che creano e rimodellano la loro conoscenza grazie alla loro delicata, laboriosa e raffinatissima manifattura. Tra la semplicità ed il lusso, il brand preserva la forza e la dirompente femminilità delle donne brasiliane.
Kelferey
Interessante brand di moda ecosostenibile. Pezzi unici, personalizzati, votati al futuro ed impregnati di modernità. Brand 100% Made in Brazil, che stupisce per i tessuti eleganti e non convenzionali, che si rivolgono ad un pubblico che vuole distinguersi per l’originalità e la forza della personalità.
Becha Design
Becha Design è un brand croato di moda urban. La collezione “Pearl Vibe” è ispirata al mare, è curatissima nei dettagli, e stupisce per il mix di romanticismo, trasparenza e attitudine fortemente Urban.
Honoria 1930
Il DNA del brand Honoria 1930 è caratterizzato da una visione precisa del fashion: una moda unica e senza tempo, e per questo fortemente onirica. Renata, la designer, trasforma l’impossibile, il mondo dei sogni in possibile. O meglio ancora, in desiderio. E’ la moda che stupisce, che ammalia, che esce dagli stili preconfezionati. E’ rendere materia il desiderio, rendere tangibili i sogni e far sì che le donne li possano indossare.
Nessun commento
I commenti sono chiusi