To top
22 Mar

Emerging Talents @ Milano

Emerging Talents, innovativa piattaforma di moda internazionale.

Emerging Talents è l’innovativa la piattaforma di moda internazionale di Milano dedicata ai fashion designer di talento. L’obiettivo è quello di dar loro visibilità, anche in connessione con grandi marchi della moda.  Infatti il progetto ha già ospitato alla Milano Fashion Week 2019, circa 60 marchi provenienti da oltre 15 paesi. Molti di loro hanno raggiunto le prime vendite attraverso il progetto Emerging Talents. Il 21 febbraio, durante l’ultima settimana della moda milanese, i grandi brand, ospiti di Emerging Talents,  hanno potuto apprezzare il talento di giovani stilisti provenienti da Lettonia, Russia, Dubai e Kuwait.

Unire le forze.

Ora è il momento di collaborare e unire le forze insieme. Pertanto, le mostre collettive rappresentano una delle tendenze più importanti che danno ai giovani marchi la possibilità di essere visti “, afferma Russ Ev, Direttore delle pubbliche relazioni di Emerging Talents. È stato grande il successo riscontrato dalla stilista russa Yulia Suntseva, presente alla Milano Fashion Week 3 anni fa ed ora proprietaria del marchio RasenA. Yulia continua a curare le sue collezioni con grande amore per la mescolanza degli stili moderni con quelli tradizionali slavi. La sua collezione Fashion Winter 2019 ha celebrato  il sole e l’energia spirituale.

Eleganza e modernità.

La designer lettone Liene Grinberga PMI (PUBLIC MAKES IMAGE), ha dedicato la sua collezione all’autenticità dell’era digitale, mentre WASAFA, marchio del Kuwait, ha proposto una bellezza classica caratterizzata da fini ricami, dettagli serici e fasce decorative, stupendo con una collezione che rappresenta il giusto equilibrio tra eleganza e sensualità.  Infine il brand AppleWang di Dubai, si è distinto per l’audacia, proponendo uno stile innovativo, d’alta moda, di finissima qualità, prodotto nel laboratorio storico degli Emirabi Arabi Uniti. Il messaggio della collezione è “Perfezione, splendore ed eleganza”.

Info su emerging-talents.net.

Michela Regini
Nessun commento

I commenti sono chiusi