Moda Mare: temi e consigli del prossimo beachwear per essere più cool.
Con un fioco sole primaverile e l’ora legale le giornatacce fredde e piovose di quest’inverno sono solo un malinconico ricordo. Anche se è ancora presto per mettere in mostra braccia e gambe, è piacevole immaginare di essere già al mare, su un lettino a prendere il sole, sorseggiando un drink, a rilassarsi o a divertirsi con gli amici, naturalmente, seguendo le tendenze più cool del prossimo beachwear.
Nature is cool.
La natura, in ogni sua varietà floristica e faunistica, fa da protagonista nelle collezioni dei brand, dei bikini a fascia, a triangolo, interi, sgambati, brasiliane, con colori vivaci di sfondi e stampe, come foglie, volatili, fiori o altri animaletti tropicali, catturando l’occhio con il particolare, secondo il trend del Powerful Rainforest. Lo stile Hippie Boho mette insieme stampe gipsy e sgargianti disegni floreali per chi si sente uno spirito libero e ribelle.
Ce n’è per tutti, anche per gli anticonformisti.
Se, invece, vi piace il genere minimal e vi considerate audaci e non convenzionali, l’Artistic Geometries fa al caso vostro: piccole fantasie geometriche, simmetriche, con tonalità non troppo accese di colori come il blu, il bianco o il rosso.
Nessun commento
I commenti sono chiusi