To top
19 Mar

Ragazze.it intervista Vicky Reder

BENVENUTA VICKY! PARLACI UN PO’ DI TE…

Salve a tutti! Mi chiamo Vicky Reder ho 29 anni e sono una napoletana DOC! Anche se nell’aspetto sono più nordica. Merito delle mie origini teutoniche.
Nella vita di tutti i giorni sono una semplice ragazza che sogna di diventare cake designer, difatti le mie giornate le passo tra corsi e ricette da inventare. Ho una grande passione per la fotografia, che per il momento è anche il mio lavoro. Sono una fotografa, oltre che che una fotomodella e poso ormai da 8  anni. Sono un’appassionata di cucina orientale. Quando ho tempo libero mi piace leggere, disegnare e preparare dolci. Inoltre studio da autodidatta le lingue orientali. Adoro ascoltare il MandoPop ed il grande Elvis Presley.
COME MAI TI INTERESSA IL MONDO DELLA FOTOGRAFIA E DELLA MODA? DA DOVE DERIVA QUESTA PASSIONE? CHE ESPERIENZE HAI IN QUESTO SETTORE?
Adoro la fotografia e la moda ma purtroppo sono “fuori portata” essendo alta 1.63 cm …
La passione ce l’ho sempre avuta infatti sin da piccola amavo essere al centro dell’attenzione.
Poi all’età di 19 anni mi imbattei in un annuncio su internet. Inviai la mia candidatura e fui chiamata. Con il fotografo nacque un’amicizia e scattai con lui per 3 mesi. Mi disse che potevo provare a diventare una fotomodella professionista. Ero titubante poichè sapevo che per fare la fotomodella bisognava essere alte almeno 1.70 cm. Ciò non mi ha mai scoraggiata dato che ho fatto e continuo a fare un gran lavoro su me stessa, soprattutto a livello espressivo. In ambito fotografico ho un bel pò di esperienza. Ho lavorato in tutta Italia e le foto che mi hanno immortalata sono state utilizzate per mostre e progetti editoriali.
ragazzeit-intervista-vicky-reder-photographer
CHE IDEA TI SEI FATTA SUL PROGETTO RAGAZZE.IT E SUL PRODOTTO FASHION FILM?  
L’iniziativa è ottima. Credo che sia un ottimo biglietto da visita per una modella.
Il Fashion Film è un gran prodotto ed è davvero efficace per chi vuole entrare a far parte di questo mondo, in modo serio e professionale.
 
COM’E STATO LAVORARE CON CRISTIANO? TI SEI DIVERTITA?  
Cristiano è una persona davvero eccezionale, è estremamente colto, una persona con cui si può parlare di tutto e che ti fa sentire a tuo agio.
E’ stato molto divertente lavorare con lui!
 
A COSA STAI LAVORANDO ADESSO? PROGETTI PER IL FUTURO?  
Adesso sto lavorando ad altri shootings. C’è bel tour fotografico che mi aspetta. Inoltre a Maggio scatterò in Spagna ed in Svizzera. Non vedo l’ora perché ho sempre sognato di posare per shootings all’estero! Inoltre vorrei perfezionarmi come fotografa
Seguitemi attraverso la mia pagina Facebook: Vicky Reder Pagina Facebook Ufficiale.
IL TUO SALUTO AGLI AMICI E ALLE AMICHE DI RAGAZZE.IT.
Grazie a tutti, un grosso bacio e continuate a seguire Ragazze.it!
Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi