To top
19 Lug

Frequentare una quarantenne

Frequentare una quarantenne-1

Nel film cult degli anni 60 “Il laureato” di Mike Nichols, un’avvenente 40enne , Mrs Robinson seduce un ingenuo e inesperto Dustin Hoffman. Così come ieri, ma soprattutto oggi, la donna 40 enne nell’immaginario collettivo intriga.

5 motivi per cui un giovane dovrebbe scegliere una quarantenne.

1. Realizzazione nel lavoro, indipendenza economica e mentale.
Una quarantenne ha già avuto tempo e modo di trovare un lavoro che la soddisfi e che la renda indipendente, mentre una ragazza è preda dall’ansia sul futuro, su cosa farà da “grande”. Potrà quindi comprendere, infondere coraggio e consigliare meglio il giovane nelle sue scelte.

2. Una quarantenne non fa discorsi sul matrimonio e sui figli perché ha già tanta esperienza alle spalle. Quando frequenti una 40enne si ha la consapevolezza che, la relazione, difficilmente prenderà questa strada.

3. La sua esperienza, l’arte del sedurre e il suo fascino li troveremo anche nel rapporto intimo.

Le quarantenni? Sono affascinanti e sicure di sé.

4. Belle, affascinanti, sicure di sé, attive, realizzate, le donne a quarant’anni sono nel pieno della vita. La donna è come un buon vino più “invecchia” e più migliora. Ogni piccola ruga sul suo viso rivela emozioni, gioie, dolori, paure, rinunce, esperienze. Il suo bagaglio personale è ricco anche di una grande forza, voglia di prendere in mano la propria vita e/o divertirsi ancora.

5. Le quarantenni sanno porsi e stanno bene in qualsiasi situazione e affrontano con intelligenza mille argomenti e hanno tanti interessi.

Cos’altro aggiungere? W le quarantenni!

 

Cristina Gragnaniello

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi