To top
13 Giu

Il giubbotto di jeans evergreen

Il giubbotto di jeans… indumento che piace a tutti.

Il giubbotto di jeans è un capo amatissimo sia dalle donne che dagli uomini. Progettata come giacca di lavoro per meccanici, a partire dagli anni ’70, il suo successo è stato senza precedenti grazie anche al fenomeno Hippie. Realizzato in tessuto denim, il giubbotto di jeans è un indumento decisamente versatile visto che si può abbinare in tantissimi modi, modi creando look che spaziano dal casual all’easy chic. sempre più nuovi. Infatti il giubbotto di jeans consente sia di creare outfit informali, non disdegnando però di risaltare la femminilità.

Adatta anche alle over 25, la giacca di jeans è perfetta anche per una serata con gli amici o in disco. Ne consigliamo l’abbinamento con il classico tubino nero. Giusto scegliere un giubbotto corto per mettere in risalto le “curve”, magari associato ad un top, a degli shorts o a dei jeans aderenti, non dello stesso colore della giacca. Tale indumento, come detto, si si presta tantissime variazioni, colorazioni e stili, anche se noi lo preferiamo nella sua versione classica denim. Il giubbotto di jeans è certamente un evergreen della moda, da conservare in guardaroba per poi riproporlo nelle occasioni più giuste.




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi