To top
3 Gen

Diletta Leotta parla dello scandalo delle foto hard

diletta-leotta-parla-dello-scandalo-delle-foto-hard-header

Diletta Leotta parla dello scandalo di qualche mese fa.

Sono passati alcuni mesi da quando scoppiò lo scandalo delle fotografie e dei video piuttosto hard che travolsero la giornalista di Sky Diletta Leotta. Solo adesso la bellissima Diletta Leotta rompe il silenzio: “Terrei a specificare che solo cinque foto erano mie. Le altre purtroppo, i video gli audio ed altro materiale che ho visto girare, sono tutti finti. Anche se molti continuano a non credere a ciò.”

diletta-leotta-parla-dello-scandalo-delle-foto-hard-header-2

La Leotta, visibilmente scossa, racconta il momento in cui è venuta a sapere del boom virale in Rete che si era creato: “Ero a casa, da sola e non riuscivo a crederci. Ho capito che la cosa fosse realmente grave attraverso gli squilli continui del mio cellulare. Chiamate, SMS, videochiamate… assurdo! Ho tirato fuori una forza che non pensavo di avere. Ma dopo tre giorni sì, ho ceduto…ed ho pianto a lungo.”  Le scandalo delle foto in rete di Diletta Leotta è purtroppo solo l’ennesimo esempio di un uso deleterio di Internet…




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi