Pizza e beneficenza per l’Ospedale Santobono
Nove celebri maestri pizzaioli napoletani hanno scelto Napoli e N’albero per proporre le “pizze fritte della tradizione” e contribuire con il loro lavoro ad un bellissimo progetto di beneficenza.
Le loro gustosissime pizze fritte sono state offerte, alla numerosa schiera degli intervenuti presso N’albero, amatissimo simbolo natalizio della città di cui tanto parlano i media. Una parte del ricavato dalla vendita delle pizze e del simpatico calendario “One Pizza” appositamente realizzato dagli “eroici” maestri pizzaioli partenopei, sarà devoluto al progetto “Re-Life, children’s tech project” che prevede l’allestimento di ben 15 postazioni di rianimazione pediatrica per l’Ospedale Santobono di Napoli.
Anche Ragazze.it ha voluto prender parte a questo evento, presentando una modella griffata Veronique Miljkovich, stilista canadese recentemente inclusa nel progetto moda “Napoli fashion on the road”. Con il progetto “Napoli fashion on the road” di Ragazze.it, la città, oltre a proporsi come nuova capitale della moda internazionale, diventa una grande cassa di risonanza internazionale delle eccellenze paesaggistiche, monumentali e gastronomiche del capoluogo partenopeo e non solo. L’eccellenza della moda internazionale incontra dunque l’eccellenza italiana della gastronomia, i guru della pizza napoletana a favore di una giusta causa. Il mix moda/cibo è già stato recentemente sperimentato con successo attraverso il coinvolgimento di Gino Sorbillo nello shooting della stilista ungherese Dori Tomcsanyi.
Nessun commento
I commenti sono chiusi