Un accessorio, tanti look diversi! La moda degli accessori componibili.
Negli ultimi tempi sta emergendo un trend interessante: quelle che vede gli oggetti e le creazioni della moda, non come fatti e finiti, ma come pezzi di un puzzle che si compone ogni volta secondo i gusti del cliente.
Dagli stessi pezzi base nascono così look diversi, permeati dal gusto unico di chi li compone, realizzando ogni volta dei pezzi unici. Vediamone alcuni esempi:
Accessori fashion personalizzabili: le scarpe Tanya Heath
Chi non ha mai desiderato di comprare un’intera gamma di scarpe? Oggi questo sogno è più vicino. Si può comprare una sola scarpa Tanya Heath e un’infinita quantità di tacchi da abbinare. Sono diversi nelle forme, nei colori, e persino nell’altezza. Chissà, forse in futuro le nostre scarpiere conterranno molti più tacchi che scarpe, per quanto strano possa suonare…
Accessori fashion personalizzabili: gli anelli Fred Paris
Anche i gioielli non sono da meno: questi anelli Fred Paris sono venduti in diverse forme e ognuno di loro può montare 8 pietre diverse fra acquamarina, quarzo rosa, ametista e molte altre pietre preziose. Gli anelli sono disponibili in oro giallo, bianco e rosa, per offrire una scelta ancora maggiore.
Accessori fashion personalizzabili: gli orologi
Poteva mancare un accessorio importante come l’orologio?
A dir la verità, questi orologi esistono dagli anni ’80, e oggi tornano alla ribalta con migliaia di cinturini e nuove linee di quadranti e chiusure che spaziano dallo stile più colorato in materiali plastici a quello più prezioso con applicazioni di perle o cristalli Swarovski.
Accessori fashion personalizzabili: le borse O Bag
Fra tutti gli accessori componibili, il fenomeno di maggior successo è senza dubbio quello delle borse O Bag. Basta andare in uno dei tanti negozi O Bag, in Italia per trovare innumerevoli modelli di scocche, sacche interne, bordi, manici e tracolle tutti da abbinare come più ci piace.
Il mondo della moda si rinnova continuamente, e questi oggetti creativi rinnovano il loro look a seconda del gusto e dell’umore di chi li sceglie. Un concept davvero creativo!
Nessun commento
I commenti sono chiusi