Il rosa, così come il nude, a primavera torna a colorare mani e piedi. Gli smalti nude sono una ottima soluzione per creare una manicure delicata, discreta e ideale in qualunque occasione. Il Rosa Nude è al primo posto tra i colori di smalto più alla moda della primavera estate 2016, ed è proprio nelle mille tonalità del rosa che il trend per lo smalto 2016 trova la sua massima realizzazione. Pantone ha decretato il rosa quarzo colore indiscusso del 2016.
Quindi anche se ben consolidati, i classici, beige, sabbia e burro si sono spostati verso il cipria, il rosa tenue, il rosa pastello fino al quarzo, anche in coppia con altre tonalità, per realizzare mix cromatici sempre più originali in accoppiata con nero, oro, argento e ricreando l’effetto ottico di una mano più lunga e affusolata.
Per ottenere questo risultato è importante scegliere l’abbinamento giusto in base al proprio incarnato. Sfogliate la gallery troverete svariati esempi di ispirazione per poter sfoggiare sempre di più unghie di gran moda.
Nessun commento
I commenti sono chiusi