To top
29 Mar

I frullati del benessere

Grazie alle naturali proprietà della frutta e della verdura, questi frullati vi permetteranno di ritrovare salute, forma e bellezza direttamente a tavola! Ad ogni necessità il giusto mix di sapore per avere sempre le energie indispensabili per affrontare le giornate con slancio ed essere sempre sane e belle. Queste idee di frullati possono essere una valida un’alternativa al solito spuntino, senza zuccheri aggiunti, lo snack ideale per una dieta efficace ed un trucco per mangiare così più frutta e verdura.

Una piccola pausa di benessere da sorbire nel relax più totale. Lavare bene frutta e verdura perché dovrete centrifugare tutto con la buccia ad eccezione di agrumi, kiwi ed ananas. Essere belle e sane è facile, e diventerà il vostro obiettivo principale, sorso dopo sorso! Ogni settimana tante nuove idee ricetta di frullati per voi.

IL DISINTOSSICANTE

Arance, limone, kiwi, carote: una barriera contro le aggressioni dei radicali liberi  I frutti contenuti in questo frullato sono ricchi di antiossidanti e vitamine, ed aiutano anche a tenere a bada la fame.

Ingredienti:

2 arance

¼ di limone

2 kiwi

2 carote

Da bere al mattino prima di colazione o una mezz’ora prima del pasto o della cena

 

Michela Regini
Nessun commento

I commenti sono chiusi