To top
22 Mag

Influencer Made in Naples

Abbiamo incontrato la simpaticissima influencer Mery Esposito, il viso d’angelo del Web che si è raccontata a Ragazze.it con grande genuinità, anche attraverso uno shooting fotografico.

Come sei diventata  un “influencer” di successo?

Premetto che faccio teatro da quando avevo 12 anni ed ho proseguito fino ai 19 senza mai fermarmi. Nel periodo in cui non mi sono dedicata al teatro, per via di impedimenti familiari, sentivo che mi mancava qualcosa, ed una forte creatività montava progressivamente dentro di me. A San Valentino del 2016,  realizzai per gioco un video in cui ironizzavo sulle relazioni tra uomini e donne, single e fidanzati, e lo postai sul mio profilo Facebook. Ebbene fu un successone, tanto che il video si rivelò virale in maniera fulminea. Poco tempo dopo pensai di aprire un mio account Facebook, dove caricare altri video “comici”, e l’idea fu vincente. Da circa 1 anno ho cambiato piattaforma, infatti Instagram è diventato il mio social network di riferimento, ed ho da poco superato i 120.000 followers.

Quali sono le 3 qualità che ad un “influencer” non dovrebbero mai mancare?

Beh direi, innanzitutto l’umiltà, infatti un bravo influencer non devi mai montarsi la testa; poi la costanza paga sempre, specie sui social, ed infine metterei l’accento sull’originalità. Qualità imprescindibile per chi vuole farsi strada sul Web.

Progetti futuri?

Tra i miei progetti futuri c’è quello di entrare in una compagnia teatrale, magari in quella del mio adorato Vincenzo Salemme. Sono cresciuta con i suoi film e le sue esiliranti commedie. Mi ispiro a lui, e sono onorata di potermi considerare sua amica. Sto lavorando ad un libro ed ho in serbo di scrivere una sceneggiatura per un film. Ma occorre che dia tempo a tempo, considerando che sto portando avanti con grande sacrificio la mia carriera universitaria, e conto di completarla nel migliore dei modi ed in tempi brevi.

Il tuo saluto agli amici ed alle amiche di Ragazze.it.

Vi mando un bacio grande, e mi raccomando seguitemi su Instagram… @espositomery_   .

Cristina Gragnaniello
Nessun commento

I commenti sono chiusi