To top
18 Mag

Noir Désir, il nero misterioso

Noir Désir, la capsule collection del mistero.

Oggi Occhi Verdi Bijoux presenta la capsule collection Noir Désir; una collezione ispirata ai misteri del colore nero. In Occidente il nero è usualmente considerato un colore dai caratteri negativi: angoscia, magia nociva, bisogno di fuga, inconsci squilibri emotivi. Tuttavia, il nero, in moltissime culture, è un colore profondamente positivo.

Il nero: un colore benefico.

In Oriente, ad esempio, il nero è il colore del controllo da parte dello spirito, del più altro grado di coscienza e della nascita vera. Per tante popolazioni mediorientali dell’antichità, il nero era un colore benefico che proteggeva e stimolava la metamorfosi. Veniva associato all’idea di fertilità, del mondo delle profondità, del suolo primordiale da dove tutto proviene.

Design geometrico dalle forme ellittiche.

La mini collezione Noir Désir del Brand Occhi Verdi Bijoux, con il suo design geometrico dalle forme ellittiche, è perfetto per uno stile casual-elegante, per chi ama stupire con originalità con un tocco di dark style.

Info sulla Pagina Facebook Ufficiale di Occhi Verdi Bijoux.



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi