To top
1 Lug

Italiane all’estero

Italiane all’estero. La storia della bellissima Arianna, esplosione di energia e sensualità.

Arianna Serrapiglio è una bellissima 24enne napoletana, che ha scelto di vivere a Londra da qualche anno, si è concessa a noi in tutto il suo splendore attraverso un’intervista fotografica. Ecco le domande che abbiamo posto alla nostra giovane amica:

Come mai hai scelto di vivere a Londra?

“A Napoli mi dividevo tra call center e set fotografici, e benchè le soddisfazioni non mancassero, non mi sentivo totalmente appagata. Decisi allora un anno e mezzo fa di mollare tutto e ti trasferirmi a Londra. I primi tempi sono stati difficili, la vita lì è carissima, ma dopo qualche mese tutto si messo per il verso giusto. La mia famiglia mi manca tantissimo, ma in Inghilterra ho trovato serenità e stabilità.”

Di cosa ti occupi?

“Per ora lavoro in un bar, il che mi ha permesso di migliorare il mio inglese, piuttosto “sgangherato” al mio arrivo. Lavoro anche come fotomodella freelance quando mi capitano i progetti giusti. La mia solarità, le mie forme generose ed il mio essere partenopea e mediterranea, mi hanno facilitato in termini di comunicazione nello straordinario contesto multiculturale che è Londra.  Ho avuto sempre grande passione per la fotografia di moda, infatti è bello ritornare in Italia e ritrovare voi di Ragazze.it sul set fotografico!”

Il tuo maggior pregio caratteriale ed il tuo maggior pregio fisico?

“Sono una ragazza estremamente leale, solare, ambiziosa comunicativa e tanto chiacchierona! Amo ascoltare gli altri e condividere continuamente idee e riflessioni. Fisicamente direi viso e seno, sono due caratteristiche spesso celebrate dai fotografi per i quali scatto.”

Progetti futuri?

“Continuare a stare a Londra,  non accantonare il sogno della moda, e continuare a migliorare come persona. Non si finisce mai di imparare. Sarebbe bello lavorare in ambito turistico, chissà… grinta e carattere non mi mancano di certo. Noi italiani dobbiamo farci valere sempre di più all’estero. Le persone ammirano la storia del nostro paese, l’immenso patrimonio artistico e culturale, e noi dobbiamo esserne i degni rappresentanti.

Il tuo saluto alle lettrici di Ragazze.it.

“Abbiate sempre cura di voi stesse, e se non avete un sogno nel cassetto, mettecelo! Aiuta a vivere meglio e sempre con grandi motivazioni! Buona estate a tutte voi!”

Michela Regini
Nessun commento

I commenti sono chiusi