To top
4 Set

Donne in giacca

Sex appeal in giacca.

Molte donne, almeno una volta, con l’armadio stracolmo o meno di vestiti, hanno sottratto al fidanzato, marito, padre o al fratello, un capo del loro guardaroba che poi non è più tornato al proprio posto. Da sempre una passione per l’outfit maschile che ultimamente è diventata una vera e propria tendenza. Esistono molti abiti maschili che tranquillamente si possono adattare a noi ragazze, creando così uno stile originale, comodo e persino molto sexi. Camicie, maglioni, felpe e giacche sono generalmente i capi preferiti che le donne amano indossare dopo essersene appropriati.

Giacche maschili unisex.

Un bel blazer maschile può essere considerato un passe- partout. Un capo versatile che può essere sempre messo, di giorno, di notte, in ufficio. Portato sopra ad un top, una t- shirt, un abito al ginocchio, a gonne lunghe, shorts, pantaloni e jeans lunghi o corti alla caviglia e sfrangiati .
La giacca a doppiopetto, leggermente oversize e portata aperta. Un colore acceso sopra a un total look nero è glamour. Una giacca taglio smoking da abbinare a mini gonne, abiti corti, skinny pants oppure direttamente sulla pelle per un effetto molto grintoso e terribilmente sexy. Per uno stile britannico possiamo indossare le famose giacche principe di Galles. Un disegno a grosse finestre quadrate, all’interno delle quali si alternano fantasie quadrettate e a pied-de-poule, da abbinare a pantaloni eleganti con lo stesso tessuto, dall’effetto tailleur.

Cristina Gragnaniello
Nessun commento

I commenti sono chiusi