To top
30 Lug

Influencer di successo

Anastasia Simonetti, modella e fashion influencer, si è concessa a noi in tutto il suo splendore attraverso un’intervista fotografica. Ecco le domande che abbiamo posto alla splendida napoletana:

Come sei diventata un’ influencer di successo?
Credo che la prima regola di vita da seguire per riuscire nel proprio lavoro, nelle proprie passioni, avendo di conseguenza successo sia credere in se stessi, credere nel proprio progetto. In aggiunta a questo, penso che mi abbia aiutato molto il mio modo di essere: semplice, solare, trasparente, amo interagire con le persone che mi seguono e trasmettere loro le mie passioni, hobby e quotidianità.

Quali sono le 3 qualità  che ad un influencer non dovrebbero mai mancare?
Competenza, originalità e creatività nello scegliere contenuti di qualità, curare i dettagli ed essere sempre se stessi.

Il tuo maggior pregio caratteriale ed il tuo maggior pregio fisico?
Sono una ragazza estremamente leale, sincera, umile e rispettosa. Adoro il dialogo, condividere i miei pensieri, trasmettere le mie passioni e confrontare le mie idee. Credo non ci sia cosa più bella che interagire con le persone, c’è sempre qualcosa da imparare da tutti. Pregio fisico… userò una frase fatta… ma per me molto vera… gli occhi sono lo specchio dell’anima… a voi le conclusioni.

Progetti futuri?
Continuare a lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Ho avuto inoltre la fortuna di essere stata coinvolta in un progetto di cui non posso ancora svelare, che unisce a tutto questo anche la passione che ho per il fitness e l’healthy lifestyle.

Il tuo saluto agli amici e amiche di Ragazze.it.
Saluti a tutti e mi raccomando… se avete dei sogni, inseguiteli ! Non abbiate paura dei giudizi altrui. Se avete dei progetti nei quali credete realmente, buttatevi, provate, esponetevi. Provarci sarà il vostro successo più grande !

 

Michela Regini
Nessun commento

I commenti sono chiusi